AirSpeed 5000 Autoflow dispenser

Email
Il dispenser AirSpeed AutoFlow è progettato per accelerare la produzione dei cuscini con la AirSpeed 6000 e per separarli automaticamente. Ciò elimina la necessità che un operatore strappi manualmente i pretagli.
Prezzo base
Descrizione

Le offerte del sistema di velocità relativa 5000 accelerano, versatilità, la durevolezza e funzionalità. Le nostre macchine certe e pellicola durevole generano vuoto-riempiono gli ammortizzatori impaccanti a richiesta.

Le catene dei cuscini d'aria sono generate usando l'aria ambientale, eliminante l'esigenza di una dotazione d'aria esterna che fa il portable dell'unità allineare. Il AirSpeed 5000 funziona più velocemente dei relativi predecessori permettendogli di continuare con le situazioni impaccanti molto richieste. Vuoto-riempire è requisiti di spazio a richiesta di minimizzazione generati di inventario.

Questo accessorio unico e innovativo è progettato per grossi volumi, allestito principalmente per aumentare l’efficienza, eliminare i fermi linea e migliorare un imballo ergonomico.

 

>>       Aumenta l’efficienza
L’alta velocità della AutoFlow™ riduce la manodopera e aumenta la velocità di produzione dei cuscini.  

>>       Efficace dal punto di vista dei costi
Utilizzato insieme ad AirSpeed™ 6000, questa unità assicura materiali a basso costo, bassi costi di trasporto, efficienza nella manodopera e risparmio di spazio 

>>       Semplice
Facile da programmare e facile da caricare

>>       Ergonimico
Separando i cuscini d’aria evita all’operatore di tirare e strappare manualmente i cuscini ad ogni pretaglio

>>       Cuscini gonfiabili
Utilizza un film pulito, durevole e non abrasivo; offre significanti vantaggi rispetto ad alternative come la carta e le patatine

 

 

 

Soluzioni per l'imballaggio e il confezionamento

Imballaggi 2000 S.r.l.
00173 Roma - Via Giusto Fontanini, 84A
Tel +39 067231257 R.A. - Fax +39 067231339